Calciomercato Inter, si lavora per il ritorno di Andreolli

“Posso dire che entro fine gennaio l’Inter acquisirà la comproprietà di Andreolli dal Chievo”. Queste sono le parole dell'agente Patrick Bastianelli, procuratore di Marco Andreolli in procinto dunque di riunirsi alla società nerazzurra dopo una parentesi durata qualche anno tra Roma e provincia e costellata putroppo da qualche infortunio di troppo.
Una scelta importante per la difesa nerazzurra sempre alla ricerca della linea verde in ottica futuro. Comunque, Marco Andreolli, che sta facendo bene con il Chievo, resterà in Veneto fino a fine stagione, cercando di conquistare l'obiettivo più importante per i gialloblù, la salvezza il prima possibile. "Il giocatore concluderà la stagione rimanendo a disposizione di Pioli – sottoscrive il procuratore Bastianelli – Siamo molto contenti di come stia andando: con umiltà e lavoro sul campo stiamo facendo bene e l’obiettivo e continuare così, migliorando costantemente.
Le due società, di comune accordo, decideranno il da farsi". Quindi a giugno, a fine stagione l'Inter potrebbe trovarsi con una linea difensiva formata dai giovanissimi Andrea Ranocchia, Marco Andreolli e Davide Santon: tre giovani di talento e tutti italiani. Sempre che Davide Santon non ceda alle lusinghe del mercato invernale che lo vorrebbero in Inghilterra.