51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, si cerca Fabregas sacrificando Sneijder

Dopo il pre-accordo con Tevez, l’Inter punta diritta sul talento dell’Arsenal: Cesc Fabregas.
A cura di Alessio Pediglieri
51 CONDIVISIONI
calciomercato inter fabregas

Mentre sembra proprio fatta per Tevez sempre più vicino ai nerazzurri, l'Inter continua la sua marcia di calciomercato proponendosi per un altro pezzo da 90 a livello internazionale. Si tratta di Cesc Fabregas talento spagnolo in prestito da anni al calcio inglese che sembra aver terminato la sua avventura in terra anglosassone desideroso di approdare su altri lidi per altre sfide.

Tra queste, quella spagnola targata Barcellona e quella italiana che porta i colori dell'Inter. Ma se da un lato una pista si è raffreddata, la seconda sembra aver preso più forma e contenuto. Pep Guardiola punta su Thiago e ha messo in seconda fascia il giocatore attualmente all'Arsenal; Moratti e Branca stanno invece puntando a Fabregas avendo trovato già un accordo con Tevez e il suo procuratore.

Arsen Wenger non vorrebbe privarsi di uno dei giocatori più talentuosi della rosa dei Gunners ma davanti a proposte concrete l'Arsenal è pronta a lavorare di mercato per rinforzare la propria rosa con altri talenti in erba che ne hanno caratterizzato da sempre la linea societaria. Fabregas costa almeno 25 milioni di euro, non poco e anche in questo caso l'Inter dovrebbe monetizzare prima di acquistare. Ed ecco che il nome di Wesley Sneijder ritorna in auge. L'olandese ha un buon mercato malgrado la stagione non proprio edificante. Il Manchester United vuole Sneijder ma non solamente la squadra di Ferguson si è fatta avanti: per lui c'è metà della Premier che conta e quindi si potrebbe aprire una piccola asta attorno al mancato Pallone d'Oro 2011.

L'Inter sta alla finestra, ma c'è da credere che davanti ad una offerta concreta, a giugno non riterrà nessuno incedibile e continuerà sulla linea di ringiovanire una rosa che punta verso i giovanissimi.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views