Calciomercato Inter, Sanchez: il Chelsea si intromette e offre 25 milioni a Pozzo
"Bisogna sempre valutare il reale valore del giocatore" ha detto oggi l'ad dell'Inter, Ernesto Paolillo parlando di Alexis Sanchez, il frutto proibito che i nerazzurri vorrebbero assaggiare già a gennaio ma che rischiano di non vedere nemmeno a giugno.
Giampaolo Pozzo si è mostrato tutt'altro che intimorito dai tentennamenti dell'Inter e dalla società di Moratti che frena sul rilancio nei confronti del cileno. Al Messaggero Veneto, il patron dell'Udinese ha confermato di avere le idee molto chiare e che "il cileno non si muoverà fino a giugno". Pozzo ha anche svelato che se fosse per lui, "Sanchez starebbe qui ancora un anno. Ma quando il mercato chiama in maniera importante, si sa, è impossibile tenere duro".
Dunque, obiettivo numero uno in Friuli è fare cassa. Non c'è infatti solo l'Inter e proprio l'Inter se l'offerta fosse semplicemente e solo 25 milioni in cash si tirerebbe indietro anche per giugno. Se si inserissero delle contropartite tecniche se ne parlerebbe concretamente. Purtroppo, non c'è più molto tempo perchè il tam-tam di mercato è arrivato anche in Inghilterra dove le ricche società della Premier stanno guardando con interesse le prestazioni di Sanchez.
In primis, il Chelsea di Ancelotti ma soprattutto di Abramovich (anche se dietro le quinte ci sono sia il Manchester City che il Manchester United): il patron dei blues londinesi avrebbe pronta un'offerta tra i 25 e i 30 milioni di euro sonanti. Se questa indiscrezione fosse confermata, vorrebbe dire che il Ninho Maravilla avrà un futuro inglese a giugno, anche se lui da sempre ha detto che vorrebbe giocare nell'Inter.