Calciomercato Inter: Sahin verrà ceduto dal Borussia, ora sarà duello col Milan
Nuri Sahin è il sogno di Moratti. Il presidente nerazzurro vuole portare all'Inter il calciatore turco che ha fatto benissimo nel campionato tedesco con i colori gialloneri del Borussia Dortmund (si appresta infatti a vincere la Bundesliga) ed adesso arrivano buone notizie a tal proposito. Il direttore generale del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke, ha infatti annunciato che il centrocampista offensivo verrà ceduto, con queste parole dette alla "Bild", il popolare giornale tedesco: "Sahin dovrebbe lasciare il Borussia al termine della stagione, sempre se arriveranno offerte, dato che non abbiamo trovato l'accordo per il rinnovo. Lo lasceremo libero di trattare con altre squadre".
La cifra per avere il suo cartellino dovrebbe aggirarsi sui diciotto milioni di euro e considerando la sua giovane età (ha appena ventidue anni) potrebbe essere un ottimo investimento in ottica futura, soprattutto perchè l'Inter ha bisogno di rinnovarsi per puntare nuovamente in alto. Per il club di Via Durini però c'è una concorrente importante nella corsa al talentuoso calciatore della nazionale turca: il Milan. Anche i "cugini" infatti seguono molto da vicino Sahin e sembrano molto interessati alle sue prestazioni.
In ogni caso le possibilità di vederlo giocare in un futuro molto prossimo nel nostro campionato sono salite vertiginosamente. n talento che potrebbe fare bene al nostro calcio.