video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: preso Knassmulner, bruciata la Juventus

Il talentuoso calciatore austriaco è stato opzionato dai nerazzurri.
A cura di Jacopo Giove
86 CONDIVISIONI
Knasmullner

MILANO. Prende forma l'Inter del futuro. La scelta di puntare sui giovani si rafforza sempre di più, visto che i nerazzurri hanno battuto la concorrenza della Juventus aggiudicandosi Christoph Knasmuller, trequartista classe ‘92 del Bayern Monaco in scadenza a giugno, che arriverà dunque a parametro zero. Lo conferma Giuseppe Riso, l'agente FIFA che cura gli interessi di Knasmüllner in Italia e che ha fatto da intermediario nella trattativa: "Mancano solo i dettagli. L'Inter, tramite Piero Ausilio, ha trovato l'accordo con la famiglia del giocatore. Non ci saranno problemi con il Bayern perché le due società sono in ottimi rapporti".

Arriverà comunque fra sei mesi proprio per la questione del contratto: "A giugno sarà libero di firmare con chi vuole quindi non conviene prenderlo adesso. Poi si tratta di un giocatore giovanissimo quindi c'è tutto il tempo. Lui voleva cambiare squadra e campionato perchè a Monaco non era felice. C'erano parecchi club su di lui ma i nerazzurri sono stati i più rapidi ed hanno fatto benissimo perchèè un grande talento".

Sulle sue qualità tecniche Riso afferma: "Knasmüllner è un interno di centrocampo, che può fare anche il trequartista. Ricorda soprattutto Schweinsteiger, ma anche un po' Müller visto che sa essere pericoloso anche in zona gol". I tifosi nerazzurri possono sperare.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views