Calciomercato Inter: potrebbe arrivare Storari
MILANO. La situazione portieri in casa nerazzurra è molto più confusa di quanto poteva sembrare ad inizio stagione. Julio Cesar titolare e Castellazzi riserva, questa era la gerarchia. Poi però a cambiare le cose sono arrivati gli infortuni del brasiliano e le sirene di mercato, che hanno portato la dirigenza dell'Inter a pensare che forse era il caso di guardarsi attorno. Un nome a sopresa per la porta interista è quello di Marco Storari, finora protagonista di una ottima prima metà di stagione con la maglia della Juventus, dove è risultato sempre uno dei migliori.
Storari è deluso e arrabbiato, non tanto per la scelta quanto per i modi e i tempi che hanno avuto in casa bianconera. Voci di corridoio affermano che il numero trenta avrebbe già chiesto la cessione. In Italia non ci sono molte soluzioni, ma c'è una strada che potrebbe portare Storari all'Inter: il rapporto del portiere con Leonardo è ottimo, lo scambio di sms è frequente, quindi non sarebbe così improbabile un suo passaggio in nerazzurro.
Non è da escludere neanche una soluzione che porta all'estero, visto che comunque la Juventus non si farebbe molti problemi, in quanto ha recuperato Buffon ed ha sempre un secondo portiere affidabile come l'austriaco Manninger.