video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: per Robben c’è l’ennesimo duello col Milan

Battaglia fra le due milanesi per il trequartista olandese.
A cura di Jacopo Giove
52 CONDIVISIONI
Robben

Il derby più importante, quello che ha spianato la strada verso lo scudetto ai rossoneri, purtroppo per i nerazzurri è andato male: Milan-Inter 3-0. Adesso però ci sono altre battaglie fra le due milanesi che sono comunque importanti, ovvero quelle di mercato. L'ultima riguarda il talentuoso calciatore olandese Arjen Robben, attualmente al Bayern Monaco, ma che molto probabilmente lascerà la squadra bavarese per accasarsi altrove. Sia il Milan che l'Inter sono sulle sue tracce ed  avrebbero entrambe deciso di sborsare la cifra necessaria per poterlo acquistare, ovvero circa trenta milioni di euro.

Sarà una lotta stracittadina dunque, perchè già in passato Robben era stato accostato ad entrambe le squadre meneghine. Del resto stiamo parlando di un calciatore eccezionale, capace come pochi di saltare l'uomo e dotato di un tiro eccezionale. L'olandese vuole vincere la Champions League e sembra aver capito che in Germania non è una cosa fattibile, quindi è ancora più propenso a tentare l'avventura italiana. La scelta starà a lui, Sneijder o Van Bommel, gli amici non gli mancano né da una parte né dall'altra.

Robben con la maglia del Bayern Monaco ha disputato trentadue partite segnando ventiquattro reti: una media veramente eccezionale, che conferma la sua grande pericolosità in zona-gol.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views