video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, per Ramirez si fa sul serio

Gaston Ramirez costa 15 milioni ma può rientrare nell'”operazione” Viviano. Inter e Bologna si sono già parlate, parola del procuratore del giocatore.
A cura di Alessio Pediglieri
80 CONDIVISIONI
Ramirez

Galeotto fu Inter-Bologna: Il nome di Gaston Ramirez, uruguagio numero 10 del Bologna, dopo l'ultima sfida tra i felsinei e l'Inter, continua ad essere uno dei nomi molto caldi per il calciomercato nerazzurro. Anzi caldissimi.

A tenere banco non sono solo le indiscrezioni di un Marco Branca che si è fermato con gli emissari del Bologna per parlare del giocatore ma è lo stesso procuratore di Ramirez a sottolineare come l'Inter sia realmente interessata al ragazzo che vorrebbe vestire nerazzurro.

"Ogni giocatore, nella sua carriera ambisce ad ottenere il massimo. Per lui l'Inter è il meglio che ci sia nel mondo del calcio e sarebbe davvero molto interessato a indossare la casacca nerazzurra" queste le parole di Vincenzo D'Ippolito, in esclusiva a fcinter1908.it.

"Posso certamente dire che Inter e Bologna si sono già parlate per capire il da farsi su Ramirez. Non so quanto il Bologna valuti il giocatore, ma da esperto del settore posso dire che Gaston vale sui 15 milioni di euro". Un prezzo alto, ma che potrebbe rientrare in una operazione di mercato più complessa e che vedrà Emiliano Viviano andare all'Inter già a giugno.

Poi, il procuratore di Ramirez chiarisce come l'uruguagio no nsia un'alternativa a Sanchez dell'Udinese, il cileno tanto desiderato dai nerazzurri: "I grandi giocatori riescono sempre a giocare insieme, anzi più si è bravi meglio è. Si completerebbero a vicenda e potrebbero addirittura rendere ancora meglio di quanto già stanno facendo con le rispettive maglie".

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views