video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: per Mascherano nuova offerta al Liverpool

L’Inter ha fatto una nuova offerta al Liverpool pur di portare a Milano uno dei pupilli di Rafa Benitez: Javier Mascherano.
A cura di Adriana De Maio
0 CONDIVISIONI
Mascherano calciomercato inter

"L'Inter è già una squadra molto forte, tra le migliori d'Europa, ma vorremmo aggiungere uno o due elementi per essere ancora più forti" queste sono state le parole che Marco Branca, il dt nerazzurro, ha rilasciato al tabloid inglese The Sun.

Ed il primo pensiero per rinforzare una corazzata già bella e finita vola diritto diritto oltremanica e si concentra su Javier Mascherano. L'interessamento dell'Inter per il calciatore argentino è stato forte fin dall'inizio del calciomercato, ma poi la trattativa con il Liverpool è andata in stand by.

Ovviamente il motivo principale che non ha permesso l'accordo è stato il fattore economico, ma ora i nerazzurri sono tornati all'attacco ed hanno sferrato una nuova offerta ai reds per accaparrasi l'argentino: 20 milioni di sterline ovvero circa 24,5 milioni di euro. Intanto il centrocampista non è stato convocato per l'incontro di stasera di Europa League contro il Trabzonspor, in oltre fin da subito Mascherano ha dichiarato di volere la maglia dell'Inter.

La società nerazzurra ha alzato la posta in palio ora tocca al Liverpool fare la prossima mossa: accettare, cercare altri "acquirenti" o tenersi il giocatore.

Adriana De Maio

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views