8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, per l’attacco spunta Gomis del Lione

Il francese del Lione è in scadenza di contratto, potrebbe arrivare in prestito o per un indennizzo molto basso. Nazionale, 7 gol in 16 presenze in Ligue1 era stato cercato anche dalla Lazio.
A cura di Alessio Pediglieri
8 CONDIVISIONI
gomis lione

Beppe Marotta è stato durissimo con il club di Erick Thohir e di fatto ha chiuso ogni possibile ulteriore trattativa con il club nerazzurro. Intanto, però, da Vinovo arrivano voci secondo cui Mirko Vucinic avrebbe ritenuta conclusa la sua avventura in bianconero spingendo per il suo passaggio a Milano al di là della trattativa che coinvolgerebbe anche Fredy Guarin. Ma se la Juve fa muro, l'Inter non può permettersi di aspettare e così – dovendo cercare una punta nell'immediato – sembra essere tornata a darsi da fare cercando un giocatore che possa dare a Walter Mazzarri quelle garanzie che il tecnico sta chiedendo da mesi.

Da Borriello a Gomis – C'è un'idea Marco Borriello che rimane viva ma l'Inter non ha intenzione di entrare in aste al rialzo: su di lui è forte il pressing di club inglesi come il West Ham e così l'attenzione nerazzurra si è rivolta altrove, in Francia. Bafetimbi Gomis è infatti una possibile opzione per completare il reparto avanzato di Mazzarri perché qualità, costi e tempi potrebbero coincidere. Il francese del Lione, già cercato dalla Lazio di Lotito, va in scadenza a giugno e il club transalpino potrebbe lasciarlo partire a fronte di un indennizzo economico non troppo elevato senza correre il rischio di perderlo a parametro zero. Gomis  in questa stagione ha realizzato 7 gol su 16 presenze è stabilmente nel giro della Nazionale di Deschamps e ama il gioco in area per la sua forza fisica. L'idea nerazzurra è il solito prestito fino a fine anno, si attendono risposte dalla Francia.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views