video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, per l’attacco ritorna il nome di Campbell

L’attaccante dei Gunners, già cercato in estate, potrebbe essere l’indiziato numero uno per rinforzare un reparto che manca dei gol di Osvaldo e di Palacio.
A cura di Alessio Pediglieri
12 CONDIVISIONI
Immagine

Era già apparso sui taccuini verso l'inizio di ottobre e adesso che il reparto offensivo nerazzurro è sempre più e solo Icardi-dipendente il problema di trovare un altro centravanti sta diventando un tormentone per l'Inter di Mazzarri. Così, ecco che Joel Cambpell, gigante dei Gunners, ritorna di moda vista l'astinenza che sembra cronica di Palacio col goal e il lento recupero di Osvaldo che deve combattere contro la mancanza di continuità da sempre il suo tallone d'Achille più evidente. Per un'Inter che non convince, dunque, il mercato di gennaio potrebbe diventare una buona panacea per risolvere se non tutti i mali, almeno i principali che non sembrano lenire. Soprattutto in attacco, dove il solo Icardi – sette gol in 11 partite in campionato – riesce a trovare la via del goal con una certa continuità. Rodrigo Palacio sembra solo il lontano parente rispetto al giocatore che siamo abituati ad ammirare mentre Osvaldo è spesso alle prese con qualche malanno fisico che lo ha fermato dopo un avvio promettente.

Ausilio è chiamato a fare gli straordinari e la dirigenza nerazzurra starebbe vagliando l'opportunità di rinforzare il reparto durante la sessione di mercato invernale. Gli attaccanti monitorati e che potrebbero fare al caso di Mazzarri sono – quasi – sempre i soliti noti ma nelle ultime ore è tornato in auge quello di Joel Campbell dell'Arsenal che tanto bene si è comportato nell'ultima edizione dei Mondiali e che piace alla presidenza nerazzurra. Ovviamente piace sempre anche Fabio Borini che a Liverpool non sta trovando lo spazio necessario per mettersi in mostra e con il quale si vocifera da tempo di avere una sorta di opzione a fennaio. Così come Alberto Gilardino che potrebbe concludere anzitempo la sua esperienza con il Guangzhou, club con il quale ha appena vinto il campionato cinese e che gradirebbe poter rientrare in Serie A.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views