video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: per Kakà si pensa ad uno scambio con Maicon o Sneijder

Un’ipotesi suggestiva: per Kakà l’Inter è disposta a sacrificare uno tra Maicon e Sneijder.
A cura di davide
281 CONDIVISIONI
Calciomercato inter, scambio kakà maicon

L’Inter pianifica, programma e progetta la seconda pugnalata al cuore dei cugini rossoneri. Moratti non desidera altro, Leonardo non chiede altro che avere un brasiliano in più alla sua corte, il popolo nerazzurro ci crede e spera in un clamoroso ritorno a Milano di un certo Ricardo Kakà, quel fenomeno con la faccia da angelo che con il numero 22 tanti dolori ha inflitto al cuore del “biscione” negli anni passati.

Kakà con la maglia dell’Inter, un sogno ma anche un qualcosa che fino a qualche mese fa sembrava un’utopia, un qualcosa che non sarebbe mai e poi mai accaduta e che invece in questi giorni sta pian piano diventando realtà. Il piano è tracciato, la trattativa è intavolata e ora non si deve far altro che portarla a termine accontentando i galattici con una formula che ammortizzerebbe l’investimento fatto nella scorsa stagione.

Per riportare il trequartista brasiliano in Italia si pensa ad uno scambio con conguaglio sacrificando uno tra Maicon e Sneijder, entrambi felici di vestire la “camiseta blanca” ma soprattutto di ritrovare quel maestro che li ha consacrati nell’olimpo del calcio: Josè Mourinho.

Moratti tra i due preferirebbe privarsi del fantasista olandese che sarebbe ovviamente sostituito dall’arrivo del brasiliano, ma l’operazione non è certo facile e i dubbi ci sono. Entrambi i giocatori vengono da un periodo non fortunato: il brasiliano è tornato agli ordini del mago di Setubal per la gara di oggi contro il Getafe dopo  otto mesi dalla sua ultima apparizione; l’olandese è ancora fermo in infermeria e la paura di privarsi di un giocatore ritrovato per uno ancora tutto da recuperare il Real Madrid la ha eccome.  Ecco perché si parla anche di Maicon da sempre pupillo di Mourinho e più spesso accostato alla compagine spagnola soprattutto dall’arrivo del tecnico portoghese sulla panchina dei galattici.

Un’operazione non certo facile, ma l’idea di restituire con gli interessi ai cugini rossoneri lo sgarbo Ibrahimovic e quello possibile di Balotelli rende tutto più semplice e ancor più stuzzicante.

281 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views