Calciomercato Inter, per Kakà offerti 30 milioni al Real Madrid
Il sogno di Moratti risponde al nome di Ricardo Kakà. Il patron nerazzurro, infatti, avrebbe adocchiato l'ex fuoriclasse del Milan già da tempo, ma fino ad ora, non era partita nessuna offerta concreta per il calciatore. Secondo la stampa spagnola, dopo tante indiscrezioni e smentite, tale offerta sembra finalmente giunta a destinazione, con i dirigenti del Real Madrid pronti a trattare con la società milanese.
L'indiscrezione è stata lanciata dal quotidiano "Marca", indicando anche la cifra offerta dall'Inter: i 30 milioni di euro messi sul piatto, in realtà, potrebbero non bastare per riportare a Milano l'asso brasiliano, visto che i dirigenti delle merengues ne chiedono almeno 40. Di conseguenza, anche le altre compagini interessate potrebbero riscontrare qualche problema di troppo: per esempio, riportarlo al Milan, per Berlusconi, diverrà quindi un'impresa ardua, sia per le richieste economiche esternate dal Real, sia per l'agguerrita concorrenza, che non risponde solo al nome degli odiati cugini, ma anche ai nomi di club come Chelsea e Manchester City, pronti ad offrire a giocatore e società una vera e propria pioggia di milioni.
In ogni caso, appare sempre più improbabile una permanenza di Kakà al Real, visto che lo stesso Mourinho l'ha scaricato già da diverso tempo, favorendo le ascese di giovani calciatori come Ozil e Di Maria: ecco perché il brasiliano risulterà uno tra i nomi più gettonati di questa rovente sessione estiva di calciomercato.