Calciomercato Inter, per Kakà domani incontro decisivo
Dalla Spagna sono sicuri: domani, 4 gennaio 2011, dovrebbe essere la giornata decisiva per chiarire quanto di vero ci sia dietro il tormentone di mercato invernale Inter-Kakà. Non è un mistero che da quando è arrivato sulla panca nerazzurra leonardo, il nome del fantasista brasiliano sia stato uno dei primissimi a finire sui taccuini dei giornalisti come primo grande acquisto invernale del dopo Benitez.
Adesso, dalle parole si sta lavorando per passare ai fatti. Concreti. Con un incontro formale tra i rappresentanti del giocatore ed emissari del club di Massimo Moratti. Un primo confronto c'è già stato tra il padre del giocatore, Bosco Leite, al telefono. L'obiettivo è chiarire anche aspetti che vadano al di là del semplice ingaggio e ruolo di Kakà all'interno della squadra.
Si è avuto un primo approccio per chiarire i diritti di immagine sul giocatore e come gestirli. L'operazione, da domani, potrebbe partire in modo ufficiale per poi concludersi quest'estate: Josè Mourinho ha sempre detto che vuole Maicon al Real Madrid, e il fatto che Kakà a Madrid se ne voglia andare solo a fine anno, dimostrando prima di essere ancora un campione anche con la ‘camiseta blanca', non sarebbe un ostacolo insormontabile.