video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, per Kakà domani incontro decisivo

In Spagna sono certi: domani è atteso un incontro tra i rappresentanti del giocatore e i vertici nerazzurri per chiarire altri aspetti del contratto che scatterebbe a fine stagione.
A cura di Alessio Pediglieri
89 CONDIVISIONI
Kaka

Dalla Spagna sono sicuri: domani, 4 gennaio 2011, dovrebbe essere la giornata decisiva per chiarire quanto di vero ci sia dietro il tormentone di mercato invernale Inter-Kakà. Non è un mistero che da quando è arrivato sulla panca nerazzurra leonardo, il nome del fantasista brasiliano sia stato uno dei primissimi a finire sui taccuini dei giornalisti come primo grande acquisto invernale del dopo Benitez.

Adesso, dalle parole si sta lavorando per passare ai fatti. Concreti. Con un incontro formale tra i rappresentanti del giocatore ed emissari del club di Massimo Moratti. Un primo confronto c'è già stato tra il padre del giocatore, Bosco Leite, al telefono. L'obiettivo è chiarire anche aspetti che vadano al di là del semplice ingaggio e ruolo di Kakà all'interno della squadra.

Si è avuto un primo approccio per chiarire i diritti di immagine sul giocatore e come gestirli. L'operazione, da domani, potrebbe partire in modo ufficiale per poi concludersi quest'estate: Josè Mourinho ha sempre detto che vuole Maicon al Real Madrid, e il fatto che Kakà a Madrid se ne voglia andare solo a fine anno, dimostrando prima di essere ancora un campione anche con la ‘camiseta blanca', non sarebbe un ostacolo insormontabile.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views