video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: per Inler sfida col Napoli?

Il nome del centrocampista svizzero continua a interessare, anche se a 20 milioni difficilmente qualche squadra lo prenderà.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
inler ok

Dell'ultima sessione di calciomercato, Inler, assieme a Ibrahimovic, Diego, Toni…, è stato uno dei tormentoni principali. Solo che gli ultimi tre hanno effettivamente cambiando squadra (Ibrahimovic è andato al Milan, Diego al Wolfsburg, Toni al Genoa), mentre il centrocampista svizzero è rimasto dove era.

Troppo alta è stata giudicata dalla varie squadre che cercavano Inler la richiesta della dirigenza bianconera: circa 20 milioni. Decisamente un prezzo fuori mercato. Basti pensare che Robinho è passato al Milan per 18, che Diego ha lasciato la Juventus per 16 e che Borriello è andato alla Roma per 10…

Insomma, forse l'intenzione di Pozzo era proprio quella di non cedere il centrocampista svizzero che tanto bene ha fatto ai Mondiali del Sudafrica. Forse, anche per lui, come è stato per D'Agostino, passato alla Fiorentina questa estate, sarà solo questione di mesi.

Secondo vari organi di informazione e blog, se lo contenderebbero Inter e Napoli. Ma anche dei club stranieri potrebbero tornare all'assalto dell'Udinese. Certo è che, a quelle cifre, Inler difficilmente lascerà il Friuli. Lo sa bene D'Agostino stesso, per il cui passaggio alla Juventus Pozzo chiedeva sempre 20 milioni. Poi sappiamo com'è andata…

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views