video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, per Evra pronto un biennale (video)

L’esterno francese in forza allo United ha il contratto in scadenza e la possibilità di rinnovare per un altro anno con il Manchester. Ma il pressing nerazzurro potrebbe fargli cambiare idea.
A cura di Alessio Pediglieri
50 CONDIVISIONI
Video thumbnail
patrice evra

Manchester, sponda United, sta diventando terra di conquista nerazzurra. Gli uomini di Thohir sembrano infatti intenzionati ad affondare il coltello nelle piaghe dei red devils in fortissima difficoltà in Premier League approfittando per presentare le proprie offerte ai giocatori di Moyes. Prima Vidic, roccioso ed esperto centraledifensivo per il quale sembra oramai tutto abbondantemente concluso soprattutto dopo il pesantissimo comunicato del giocatore apparso sul sito ufficiale dello United dove ha confermato come l'attuale sia l'ultima stagione a Manchester e in Premier. Adesso Evra, altro talentuoso giocatore, anch'egli esperto con i suoi 32 anni, e pronto ad attraversare la manica davanti alla proposta interista.

Lavoro d'esterno – Per l'esterno sinistro di origini senegalesi ma naturalizzato francese c'è già un'offerta di massima sul tavolo delle trattative. Si parla di un biennale a partire dal prossimo giugno da sottoscrivere però già ora per evitare che tra mercato aperto e Mondiali alle porte sopraggiungano indesiderati contrattempi. Con Patrice Evra, che è stato cercato anche dalla rivale Juventus,  si andrebbe a consolidare il lavoro che Walter Mazzarri sta chiedendo alla dirigenza sulle fasce: salutato l'inconsistente Pereira, continuando a puntare su Nagatomo e Jonathan per non far perdere loro quell'autostima e sicurezza guadagnate sul campo da settembre ad oggi, con l'acquisto già effettuato di D'Ambrosio e il tentativo su Evra si delineerebbe infatti il nuovo assetto esterno dell'inter che verrà. L'unico punto interrogativo resta però la decisione che prenderà Evr: il suo contratto a Manchester è in scadenza ma può usufruire di un'opzione inserita nello stesso: prolungare di sua scelta per un altro anno o salutare tutti e fare le valigie.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views