video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: per El Sharaawy offerti al Genoa 10 milioni

Il presidente del Genoa Preziosi avrebbe rifiutato un’offerta di 10 milioni di euro dell’Inter per El Sharaawy.
A cura di Marco Beltrami
211 CONDIVISIONI
el sharaawy

Tutti ai piedi del "faraone": Stephan El Sharaawy ha letteralmente catalizzato su di sè l'attenzione dei maggiori club italiani, sbalorditi dalla crescita del centrocampista offensivo.

Il calciatore classe '92 rappresenata uno dei pezzi pregiati del calciomercato. Dopo la splendida stagione giocata nel Padova e culminata nel raggiungimento della finale dei play-off si Serie B, il giocatore è pronto per il grande salto. Il cartellino di El Sharaawy appartiene al Genoa del presidente Preziosi che nelle ultime ore a quanto pare ha dovuto rispondere a numerose richieste per il talentino. Per il momento il patron rossoblù ha rispedito al mittente le proposte di tutti perchè la sua volontà è quella di trattenere il giocatore a Genova almeno nella prossima stagione. Oltre ai sondaggi di squadre spagnole e inglesi, per il gioiellino del Padova si è fatta avanti anche l'Inter. Il numero uno nerazzurro Moratti secondo indiscrezioni raccolte dal "Corriere dello Sport" avrebbe preparato un'offerta di 10 milioni: una cifra molto alta considerata anche la giovane età dell'esterno offensivo.

Non bisogna dimenticare che El Shaarawy intriga anche il Napoli: proprio il Direttore Sportivo del Padova Rino Foschi ha lasciato aperto spiragli su di un eventuale approdo del giocatore in terra partenopea. Attualmente però non c'è ancora nulla di concreto e a sorridere oltre ai tifosi patavini e rossoblù è anche Cesare Prandelli: il Commissario Tecnico si frega le mani perchè il futuro della nostra Nazionale sembra più roseo che mai con giocatori come il "faraone".

211 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views