Calciomercato Inter: per Coentrao è duello col Bayern Monaco
Il duello fra l'Inter ed i tedeschi del Bayern Monaco sembra non avere mai fine. Dopo il passaggio del turno conquistato dai nerazzurri grazie alla vittoria per 3-2 a Monaco il club teutonico vorrebbe "vendicarsi" riuscendo a strappare alla società del presidente Moratti quello che è uno dei principali obbiettivi di mercato, ovvero Fabio Coentrao, fenomenale esterno sinistro attualmente in forza al Benfica. La società meneghina ha inviato uno degli osservatori principe (nonchè straordinario giocatore del passato), Luisito Suarez, a visionarlo nel match di qualificazione ad Euro 2012 che la nazionale lusitana ha giocato contro la Finlandia, e lo scout è stato molto positivo.
Un interessamento forte dunque quello dell'Inter nei confronti di Coentrao. Il costo del cartellino è piuttosto elevato ma sarebbero comuque soldi ben spesi perchè il calciatore sembra essere davvero un elemento molto valido e soprattutto gioca in un ruolo dove i nerazzurri non sono proprio copertissimi. Farebbe proprio al caso di Leonardo per la prossima stagione quindi.
Come già detto c'è da battere la concorrenza del Bayern Monaco, che dopo una stagione molto deludente vorrebbe rinnovare profondamente la squadra cominciando dal reparto arretrato. Molto probabilmente nella finestra di mercato di giugno ne vedremo delle belle.