video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: per Bale e Sanchez pronti 70 milioni a giugno

Moratti sta preparando una maxi-operazione per giugno.
A cura di Francesco Ferrara
493 CONDIVISIONI
Immagine

Massimo Moratti è davvero scatenato: dopo l'arrivo di Pazzini all'Inter il patron nerazzurro ha in mente una maxi-operazione di mercato per giugno. Nel mirino del club milanese sono finiti due campioni: Bale del Tottenham e Sanchez dell'Udinese. Soldi freschi dovrebbero arrivare nelle casse di Moratti nelle prossime settimane. Sembra infatti vicino un accordo economico tra la Gazprom, colosso energetico russo, e la Saras, società petrolifera di Moratti.

L'azienda russa vuole infatti investire nel petrolio, e sembra intenzionata ad avviare una collaborazione con Moratti. L'eventuale ingresso dei russi nella società italiana porterebbe ben 250 milioni di euro nelle tasche del patron azzurro, che sarebbe pronto a reinvestirli per rinforzare l'Inter. Per Bale sarebbe pronto ad arrivare fino a 50 milioni. Il fortissimo terzino del Tottenham ha dato spettacolo nelle gare di Champions League proprio contro i nerazzurri. Moratti si è innamorato del giocatore e farà di tutto per portare il laterale gallese a Milano.

Capitolo Sanchez: l'Inter ha provato ad acquistarlo in questa finestra di calciomercato, ma l'Udinese non ha intenzione di privarsi dei suoi gioielli per il momento. L'obiettivo di Pozzo è conquistare un posto in Europa per poi vendere i suoi pezzi pregiati a costo molto elevato. Con ogni probabilità la società nerazzurra si aggiudicherà le prestazioni del cileno intorno ai 20 milioni di euro.

493 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views