Pazzini all’Inter: l’attaccante confida agli amici che non poteva rifiutare l’offerta
MILANO. Pazzini all'Inter. Un grande bomber, un grande rinforzo. Giampaolo Pazzini lascia la Sampdoria e diventa un nuovo giocatore della compaginedi Leonardo. L'attaccante ventiseienne è arrivato alla Pinetina, dove ha preso contatto con lo staff nerazzurro e i nuovi compagni impegnati nell'allenamento. La firma sul contratto potrebbe arrivare già oggi pomeriggio, anche se comunque è da escludere che la sua presentazione avvenga già oggi. Un affare che comunque era già nell'aria, anche perchè la volontà del "pazzo" era quella di andare a Milano.
Secondo delle indiscrezioni raccolte dal "Corriere dello Sport" Pazzini avrebbe fatto una confessione agli amici più stretti: "Dispiace lasciare Genova, ero molto affezionato. Ma all'Inter di certo non potevo dire di no". Del resto il calciatore deve moltissimo al club ligure ed al presidente Garrone, perchè dopo essere arrivato dalla Fiorentina dove non riusciva proprio a trovare spazio si è davvero consacrato come uno dei migliori attaccanti del nostro panorama calcistico. Con la maglia blucerchiata ha realizzato trentasei reti in settantacinque presenze, diventando un'idolo dei tifosi della curva doriana del "Luigi Ferraris".
Curiosamente poi, il famoso tandem con Cassano si è spezzato, ma i due si ritroveranno da avversari nel derby di Milano, che potrebbe risultare decisivo per l'assegnazione dello scudetto.