video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: Pastore in nerazzurro se Sneijder va al Chelsea

Il club londinese offre 35 milioni per il trequartista olandese, Moratti sarebbe disposto a cederlo per puntare sul fantasista del Palermo.
A cura di Redazione Sport
156 CONDIVISIONI
Calciomercato Inter, Pastore, Sneijder

Il calciomercato si appresta ad entrare nel vivo e, quindi, anche i grandi campioni si preparano ad un possibile cambio di maglia. È sicuramente il caso di Wesley Sneijder e Javier Pastore, ambitissimi dai top club europei e che, di conseguenza, potrebbero essere coinvolti in un clamoroso intreccio di mercato. Il fantasista olandese, infatti, è rischiesto dal Chelsea visto che Roman Abramovich sembra disposto a versare nelle casse dell’Inter ben 35 milioni di euro per accontentare Hiddink, ad ore nuovo tecnico dei blues. Massimo Moratti e Marco Branca starebbero vagliando attentamente la proposta pervenuta da Londra, in maniera tale da puntare con decisione sul trequartista del Palermo e della Nazionale argentina.

Il calciatore sudamericano – impegnato a breve nella Coppa America 2011 – non avrebbe problemi ad accettare la nuova destinazione, visto che sarebbe accolto dalla folta colonia argentina presente ad Appiano Gentile e poiché, nelle ultime ore, ad una radio del suo Paese ha affermato: “Sento che è arrivato il momento di lasciare Palermo”. Tuttavia sul numero 27 della formazione rosanero si registra l’interesse anche di Milan e Barcellona che, però, al momento sembrano aver catalizzato le attenzioni su altri calciatori. Un eventuale trasferimento di Pastore all’Inter sarebbe l’ennesimo segnale del cambio di rotta del club nerazzurro, deciso a svecchiare la rosa per puntare su giovani talenti con ampi margini di miglioramento ma già pronti ed affermati sia per il campionato che per la Champions League.

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views