Calciomercato Inter, Pastore: ci andrei volentieri con Zenga

E' una delle rivelazioni più belle del nostro campionato e non solo del Palermo di Zamparini: Javier Pastore, estroso fantasista in rosanero, è al centro dei sogni di mercato di mezza Europa. Il presidente del Palermo ha detto già da tempo che non resterà a vita in rosanereo ma di certo non vuole svendere uno dei suoi migliori affari calcistici degli ultimi anni.
Lui, l'argentino con la licenza di inventare e segnare, è felice di stare in Sicilia ma sa anche che il suo futuro calcistico è in una grande. Come l'Inter ad esempio, campione del Mondo in carica e ricca di giocatori sudamericani, non solamente connazionali.
"Sarebbe bello, un giorno" nicchia Pastore contattato da Sky Sport24: "Zenga ha detto che mi vorrebbe con lui nel momento in cui andasse ad allenare l'Inter? Perchè no. Io con Zenga ho un ottimo rapporto. E' stato il mio allenatore e mi sono trovato bene, quindi credo che sarebbe bello se ciò accadesse.
L'Inter è il milgiore club in Italia e quindi mi farebbe certo piacere giocarci" ha concluso il trequartista argentino il cui prezzo oramai veleggia attorno ai 35-40 milioni di euro e che è ambito anche dai big club del Vecchio Continente, in primis il Real Madrid di Josè Mourinho.