video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, Ozil snobba e rifiuta una superofferta dei nerazzurri, vuole il Real

Il gioiellinio tedesco, secondo le dichiarazioni rilasciate dal padre, avrebbe rifiutato una corposa offerta dei nerazzurri, preferendo la destinazione Real Madrid.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

I tifosi della Sampdoria gongolano: in attesa del turno preliminare di Champions League contro il Werder Brema, l'ambiente blucerchiato spera di non dover affrontare quello che è il giocatore sicuramente più pericoloso, nonchè la stella della squadra tedesca Mesut Ozil.

Il giocatore di origini turche, sembra sempre più ad un passo dal Real Madrid di Josè Mourinho, che lo vorrebbe a tutti i costi sopratutto dopo la lunga assenza prospettatasi per Kakà. Secondo la "BILD", popolare quotidiano tedesco, la base d'asta di partenza fissata dai teutonici sarebbe di 20 milioni di euro, motivo per cui appare ancora più clamorosa l'indiscrezione resa pubblica dal padre del giocatore che ha dichiarato il come suo figlio avrebbe rifiutato una corposa offerta dell'Inter: "Noi e il Werder abbiamo riflettuto sull’offerta da 30 milioni dell’Inter. Se l’avessimo accettata Mesut starebbe già giocando lì, però mio figlio mi ha sempre detto che l’unico club in cui vorrebbe giocare è il Real Madrid. Abbiamo fatto una promessa al suo presidente, e la nostra parola è sacra".

Un brutto colpo per Moratti, che vede la sua Inter, nonostante la vittoria della Champions League, snobbata da uno dei giocatori più forti del vecchio continente, che avrebbe così preferito alla sponda nerazzurra, quella più accattivante delle nuove merengues dello Special One.

Marco Beltrami

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views