video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: Osvaldo-Medel, ultime notizie

Le ultime notizie del calciomercato dell’Inter: Gary Medel e Pablo Daniel Osvaldo lunedì dovrebbero firmare con la società di Thohir, che sta per cedere Taider e Schelotto al Southampton.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano gli affari inglesi dell’Inter. Perché dopo aver preso Vidic, e dopo aver cercato il ‘Chicharito’ Hernandez ed Evra, i nerazzurri hanno praticamente chiuso per il cileno Gary Medel del Cardiff e per Pablo Daniel Osvaldo, grande pupillo di Mazzarri e, giocatore del Southampton. Ai Saints potrebbero essere ceduti l’algerino Saphir Taider, uno dei tanti centrocampisti in esubero, e Ezequiel Schelotto, rientrato alla base dopo il prestito al Parma ma che non piace al tecnico livornese.

Inter: arrivano Medel e Osvaldo

Per prendere Gary Medel l’Inter ha dovuto alzare l’offerta di altri cinquecentomila euro, il Cardiff, club retrocesso in Championship, dunque incasserà 7,5 milioni e mezzo di euro. Per vestire la maglia nerazzurra il cileno ha rinunciato a mezzo milione che gli dovevano i ‘Blue Birds’ ed ha accettato di abbassarsi l’ingaggio. Medel offre grandi chance a Mazzarri. Perché se il livornese vorrà giocare con la difesa a tre potrà schierare il cileno al fianco di Ranocchia e Vidic. Ma Medel può naturalmente giocare in una difesa a quattro e può essere schierato davanti alla difesa. Osvaldo,  che Mazzarri voleva già al Napoli, in avanti giocherà con Palacio e Icardi. I due calciatori dovrebbero essere acquistati ufficialmente lunedì, giorno in cui l’Inter (in caso di eliminazione dalla Guiness Cup) rientrerà in Italia.

Taider e Schelotto al Southampton

Saphir Taider è uno dei tanti centrocampisti in esubero dell’Inter che, nonostante l’algerino abbia tante pretendenti, non è riuscito ancora a venderlo. Ora sembra fatta per il passaggio in prestito con obbligo di riscatto al Southampton, club da cui arriverà Osvaldo. Taider, che aveva rifiutato il Rubin Kazan era un obiettivo di Sassuolo e Lazio. Ed in Premier League dovrebbe passare, sempre in prestito con diritto di riscatto, Ezequiel Schelotto, che ha già dato l’assenso al trasferimento.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views