video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter news: Montolivo sarà nerazzurro secondo Marino

L’ex-direttore sportivo del Napoli si dice sicurissimo del passaggio del centrocampista.
A cura di Jacopo Giove
25 CONDIVISIONI
calciomercato milan

Un centrocampista davvero molto ricercato. Riccardo Montolivo, capitano della Fiorentina, sembra essere al centro di diverse trattative di mercato. Un giocatore che ha qualità importanti, visto che da molti era visto come l'erede di Pirlo in nazionale grazie alla sua capacità di costruire gioco. Mihajlovic vuole trattenere Montolivo ma nonostante gli sforzi dell'allenatore viola c'è una squadra che sembra essere molto vicina al calciatore ex-Atalanta, ovvero l'Inter. A confermare la trattativa ci sono anche le parole di Pierpaolo Marino, ex-direttore sportivo del Napoli che di mercato è un intenditore.

Marino ha detto: "Già quattro o cinque mesi fa ho sottolineato la mia opinione a riguardo. Montolivo andrà all'Inter. La squadra nerazzurra ha bisogno di rifondare il centrocampo ed ha necessità proprio di un giocatore come il capitano viola". La Juventus ha contattato Montolivo ma secondo Marino non ci sono chance: "Ripeto, secondo me Montolivo andrà all'Inter mentre alla Juve potrebbe finirci Pirlo. Tra nerazzurri e bianconeri credo che Montolivo sceglierebbe i primi, anche per la rivalità che c'è tra Fiorentina e Juventus".

Un giocatore che comunque sembra avere in ogni caso una carriera importante davanti: "Montolivo è da grandissima squadra. EÈ sempre difficile resistere agli assalti delle big quando vogliono un giocatore. Montolivo ha tutto, forza, classe ed età".

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views