Calciomercato Inter: Muntari vuole la Premier, la moglie preferisce rimanere in Italia
La società nerazzurra ha tutta l'intenzione di cedere Muntari, da tempo in rotta con la società e spesso protagonista di episodi in campo piuttosto discutibili: ecco perché l'Inter vuole definitivamente cedere il giocatore, offrendolo a diverse squadre di Premier League, destinazione decisamente gradita al centrocampista ghanese.
A quanto pare, nell'ambito di tale trattativa, sarebbe nato qualche intoppo non sottovalutabile: tale problema non va ricercato in cavilli burocratici o in problemi economici, bensì, in questioni sentimentali. La moglie di Muntari, la modella Menaye Donkor, non vuole lasciare la città di Milano, viste le incredibile possibilità lavorative che la consorte del giocatore sta ottenendo in questi ultimi mesi.
Si sa, Milano è la capitale della moda, mentre un trasloco in Inghilterra le precluderebbe le porte del successo in ambito lavorativo; ecco perché l'interesse del Sunderland, in cui militano anche due compagni nazionali di Muntari come Asamoah Gyan e Mensah, potrebbe sciogliersi come neve al sole, a causa proprio della volontà della moglie. E se in tale trattativa spuntasse il Milan? Tutto è ancora da vedere, ma nonostante l'imposizione della signora Donkor, il futuro di Muntari sembra ormai lontano dai colori nerazzurri.