video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: Muntari potrebbe tornare

Il “Sun” sostiene che il Sunderland non lo riscatterà.
A cura di Jacopo Giove
64 CONDIVISIONI
Muntari

I tifosi dell'Inter non lo ricordano con grande piacere visto che in più di una circostanza l'aveva combinata grossa mettendo in difficoltà i compagni. Il ghanese Sulley Muntari però adesso potrebbe ritornare a vestire la maglia nerazzurra. Secondo il popolare "Sun" infatti, la dirigenza del Sunderland non sarebbe stata affatto contenta del suo rendimento in questi mesi in cui Muntari ha vestito la maglia biancorossa al "Roker Park" e dunque avrebbe deciso di non riscattare il suo cartellino. Di conseguenza il calciatore dovrebbe ritornare alla base e quidi la società meneghina se lo ritroverebbe sul groppone.

Il club inglese per riscattarlo dovrebbe versare nelle casse dell'Inter ben otto milioni di euro, ritenuti eccessivi dopo i recenti mesi di anonimato in Premier League. Finora con la gloriosa maglia che fu tra gli altri di Brian Clough, Muntari ha giocato solamente cinque partite, senza segnare. Poco per dimostrare il proprio valore ma evidentemente non è bastato.

Era andata decisamente meglio nella precedente avventura in Inghilterra, quando vestiva la maglia del Portsmouth ed appariva come uno dei migliori giovani nel suo ruolo (fu per questo che approdò ad Appiano Gentile). Adesso potrebbe ritornare, ma sarebbe comunque probabile una sua cessione ad un'altra squadra (sempre che si trovi qualcuna disposta a prenderlo).

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views