Calciomercato Inter, Mourinho vuole Milito al Real Madrid
In estate se n'é parlato tantissimo: Mourinho chiese alla dirigenza del Real Madrid con insistenza Milito. L'Inter blindò il suo bomber, dichiarandolo incedibile, ma alla luce dell'evoluzione di questa stagione l'affare potrebbe non essere impossibile.
Capitolo Real: Higuain ha subito un intertunio alla schiena, e probabilmente dovrà operarsi. Non si sa ancora nulla degli eventuali tempi di recupero dell'attaccante, ma Mourinho vuole cautelarsi. Ecco quindi il ritorno di fiamma per Milito, pupillo dello Special One che ha vinto tutto con lui.
Capitolo Inter: Milito sta vivendo una stagione tormentatissima. Infortuni a catena per il Principe, scalzato dal ruolo di prima punta da un Eto'o formidabile. Quando l'argentino sarà pronto per il rientro ci saranno problemi tattici per Benitez. Eto'o ha detto chiaro e tondo dall'inizio del campionato che non ci sta nuovamente a sgobbare sulla fascia. Ecco quindi che Benitez lo ha riproposto al centro dell'attacco dove sa essere letale.
Considerando che Milito sta vivendo una stagione difficile, e sembra il lontano parente del bomber implacabile dell'anno scorso, il suo trasferimento alle merengues potrebbe essere la bomba di gennaio. Naturalmente Moratti ci sta pensando bene, e Milito andrà via solo in cambio di un bell'assegno a molti zeri per fare cassa e reinvestire i soldi in qualche altro calciatore.