video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, Mourinho blinda Cuadrado: “Resta al Chelsea”

L’allenatore dei blues spegne le voci relative ad un possibile approdo del colombiano in nerazzurro, nonostante il pressing di Mancini.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Immagine

La cessione di Cuadrado da parte del Chelsea, pochi mesi dopo il suo arrivo, sarebbe praticamente l'ammissione di un errore di mercato da parte di José Mourinho. Il colombiano costato ai blues ben 33 milioni di euro nell'ultima sessione di calciomercato, non ha praticamente mai fatto vedere il suo vero valore dimostrandosi lontano parente dell'esterno offensivo visto alla Fiorentina. Fisiologiche difficoltà d'ambientamento? E' quello che pensa Josè Mourinho che pur avendo spesso e volentieri manifestato palesemente in panchina la sua delusione per il rendimento di Cuadrado, non vuol sentir nemmeno parlare di una sua cessione nella finestra di calciomercato estiva. "Cuadrado? Quest'estate non parte". Parole decise quelle del portoghese che hanno spento i sogni di gloria dell'Inter, pronta a tutto per strappare un accordo al Chelsea per l'ex viola.

La proposta di un prestito oneroso di 3 milioni di euro con riscatto intorno ai 25 dunque è destinata a rimanere inascoltata con Mancini che dopo Yaya Touré e Dybala, vede sfumare un altro dei suoi principali obiettivi. Proprio l'allenatore della squadra nerazzurra però non ha intenzione di mollare facilmente la presa e proverà ad insistere nuovamente per Cuadrado, nel tentativo di convincere Mourinho a fare dietrofront. Un'ipotesi di difficile concretizzazione nonostante gli ottimi rapporti tra il portoghese e la sua ex società. Nel caso molto concreto in cui l'Inter dovesse ritrovarsi di fronte ad un muro per il colombiano, allora come riportato da SportMediaset, Ausilio e company virerebbero su Perisic del Wolfsburg prossimo avversario degli azzurri in Croazia-Italia. Un calciatore, che in passato è finito nel mirino anche di Napoli e Milan, e sarebbe prontissimo a sbarcare in Serie A.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views