video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, Modric del Tottenham obiettivo per gennaio

L’Inter pensa già al mercato di gennaio, adocchiando il talento di Luka Modric, centrocampista del Tottenham e della nazionale croata: ma c’è da battere la concorrenza del Chelsea di Villas Boas.
A cura di Giuseppe Senese
114 CONDIVISIONI
Calciomercato Inter

L'Inter piomba nuovamente su Luka Modric, centrocampista del Tottenham e della nazionale croata. Dopo le prime difficoltà in campionato, la società nerazzurra sta già pensando a come rinforzare la rosa in vista di una stagione lunga e difficile: Palermo-Inter 4-3 ha suonato il primo, vero campanello d'allarme, ed è per questo che si sta già pensando al mercato di riparazione per rinforzare ulteriormente una squadra pronta ad affrontare un nuovo ciclo.

Il 26enne Luka Modric rappresenta uno dei fiori all'occhiello del calcio europeo, ma la sua attuale squadra, il Tottenham, non sembra garantirgli le giuste ambizioni, di conseguenza una società più blasonata ed ambiziosa potrebbe convincerlo a cambiare maglia: oltre all'Inter, sembra più vivo che mai l'interesse del Chelsea di Andres Villas Boas, alla ricerca di un centrocampista di qualità e dalle giuste geometrie. La trattativa è stata improvvisamente riaperta da Harry Redknapp, che sulle pagine del Daily Mirror ha affermato che il calciatore potrebbe seriamente lasciare il club londinese nella prossima sessione di calciomercato.

E pensare che in passato era rimbalzata la voce su una clamorosa offerta di 80 milioni per Modric e Bale, proprio avanzata dai dirigenti nerazzurri, ma alla fine si rivelò come una semplice voce di mercato. Se le cose dovessero continuare ad andare male, Gian Piero Gasperini sarebbe il primo a pagarne le conseguenze, ma nel frattempo, si potrebbe puntare ad un rinforzamento della linea mediana, acquistando uno tra i talenti più luminosi del calcio europeo, ambito da tutte le big d'Europa.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views