video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: Modric arriva se il Tottenham non va in Champions

Il croato non vorrebbe lasciare gli “spurs”, ma vuole giocare nella massima competizione europea.
A cura di Jacopo Giove
26 CONDIVISIONI
inter calciomercato modric bale

L'Inter ha da tempo dimostrato un forte interesse nei confronti di Luka Modric, calciatore del Tottenham che i nerazzurri hanno anche avto modo di affrontare nel corso di quest'anno. Secondo quanto sostenuto dal "Mirror" la società del presidente Massimo Moratti starebbe da tempo visionando i match del team londinese, ma non per Gareth Bale, bensì per il suo compagni di squadra croato. Molto dipenderà da come si posizionerà il Tottenham nella classifica di Premier League, perchè se raggiungesse la zona Champions League tutto sarebbe molto più difficile, ma l'Inter, a detta del tabloid inglese, è sicura di essere in grado di poter convincere gli "spurs" a cedere il giocatore in mancanza dell'obiettivo europeo.

Harry Redknapp ha più volte dichiarato alla stampa che nessuno dei cosiddetti "pezzi da novanta" dovrebbe lasciare la squadra, ma ovviamente la possibilità di farsi vedere sui palcoscenici più importanti del panorama europeo è molto più forte di qualsiasi frase. Al momento Crouch e compagni si trovano al quinto posto in classifica (quindi fuori dalla zona-Champions), a due punti dal Manchester City di Roberto Mancini che al momento sembra essere superiore.

Per i tifosi nerazzurri a questo punto è abbastanza lecito cominciare a "gufare", perchè effettivamente Modric sarebbe un ottimo rinforzo per il pacchetti di centrocampo.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views