Calciomercato Inter: mistero Antonelli

Luca Antonelli è stato una delle sorprese dell'ultimo campionato di serie A. Le sue buone prestazioni gli sono valse la convocazione nella nazionale di Prandelli, impegnato a ricostruire la squadra dopo il disastroso Mondiale 2010.
Negli ultimi anni l'Italia ha avuto grosse difficoltà proprio sulle fasce, non essendo riuscita a trovare giocatori di qualità. Grosso e Zambrotta sono ormai due ex. Il nuovo si chiama Cassani, Molinari, Antonelli, ma anche Antonini, anche se per la doppia sfida con Estonia e Far Oer il rossonero è stato escluso.
Il difensore del Parma ha ammesso che nella scorsa sessione di calciomercato lo aveva cercato l'Inter, ma poi la trattativa non si è concretizzata. "Non so perché, ma alla fine ho rinnovato con i gialloblu e spero di restare qui fino alla fine della stagione. Certo, andare all'Inter sarebbe il sogno di tutti", ha detto Antonelli al Corriere dello Sport.
Voci di calciomercato dicono che il club di Massimo Moratti è pronto a dare l'assalto al difensore nel caso in cui dovessero evidenziarsi problemi sulle fasce. Per il momento Benitez pensa al recupero di Santon, che sarebbe vicinissimo ormai.
Gianni Monaco