Calciomercato Inter: Mascherano vorrebbe la maglia nerazzurra

Dichiarazione d'amore in piena regola… mancava solo un mazzo di fiori e poi il quadretto era completo! Javier Mascherano ama l'Inter, l'ha dichiarato il suo "portavoce", l'agente Walter Tamer, che con parole chiare e dirette ha palesato tutta la gioia che proverebbe il giocatore ad indossare la casacca nerazzurra.
"Per lui è un sogno– ha dichiarato Tamer- pensate, lo cerca la squadra più forte del mondo, dove giocano diversi suoi connaziona li che ha conosciuto nella Se leccion e che è allenata da un tecnico al quale è legato da un affetto personale. Il presti gio dell’Inter, poi, è noto a tutti". Giocare in uno dei migliori club al mondo con allenato dal suo "mister del cuore" sarebbe davvero un sogno ad occhi aperti per Mascherano.
Ma c'è un piccolissimo problema di mezzo, il giocatore argentino è ancora sotto contratto con il Liverpool quindi, prima dello sbarco a Milano, dovranno accordarsi le due società. Il costo del centrocampista è ancora un mistero ma Macherano è un obiettivo dell'Inter, quindi, qualora dovesse abbandonare il Regno Unito è probabile che approderà a Milano tra le forti braccia di Rafa Benitez.
Adriana De Maio