Calciomercato Inter: Mascherano e Kuyt in arrivo per Rafa Benitez

Si prevede un cambio e ricambio di casacche non indifferente, ma il centro nevralgico di tutto questo strano movimento di calciomercato sembra essere l'Inter.
C'è chi vuole dichiaratamente la maglia nerazzurra e c'è il club di corso Vittorio Emanuele che vuole centrate i suoi obiettivi di mercato. Come si dice " volere è potere" e l'Inter di potere ne ha tanto ed è anche una meta ambita per molti calciatori. Primo fra tutti Javier Mascherano, che ha dichiarato apertamente al suo attuale allenatore Roy Hodgson che vuole lasciare il Liverpool per ritornare tra le braccia di Rafa Benitez.
Benitez gradirebbe riavere ai suoi ordini anche Dirk Kuyt ma per strapparlo al Liverpool servono tra tra i 15 e i 18 milioni di euro, troppi forse, considerati i 30 anni del giocatore. Ovviamente tutte queste vie sarebbero praticabili solo nel caso in cui si concretizzino le cessioni di Maicon al Real Madrid e di Super Mario al City. Per l'attacco oltre all'olandese c'è sempre l'attrazione argentina e Aguero potrebbe essere il sostituto di Balotelli. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.
Adriana De Maio