Calciomercato Inter, Maicon smentisce tutte le voci che lo portano al Real Madrid
In questi giorni Antonio Caliendo avrebbe rilasciato dichiarazioni in qualità di procuatore di Maicon secondo le quali il brasiliano starebbe meditando di allontanarsi dall'Inter nella prossima estate a favore del Real Madrid. Nulla di più falso. In primis, perchè Caliendo non è più il rappresentante del giocatore e poi perchè si tratta di pure falsità.
"Voglio smentire questa notizia, è un momento importante per l'Inter nel quale dobbiamo pensare solo al nostro lavoro sino al termine della stagione e queste cose non c'entrano nulla. E poi voglio precisare che l'unica persona che può parlare a mio nome è Roberto Calenda, che ora è il mio solo procuratore.
Io cerco sempre di dare del mio meglio sul campo. Sono felicissimo di quello che stiamo facendo in campionato e sono contentissimo di indossare questa maglia".
Poi Maicon ritorna sulla sfida con il Milan in campionato e la prossima partita di San Siro contro il Genoa, gara che lo vedrà rientrare dopo la squalifica di una giornata che l'ha tenuto lontano dalla vittoria di Genova contro la Sampdoria: "Ho riposato in questo weekend ma ho visto la partita contro la Sampdoria e ho visto che i miei compagni hanno fatto bene. Voglio rientrare per essere a disposizione del tecnico e dare il mio contributo per aiutare i miei compagni".