Calciomercato Inter: Leo voleva Ronaldinho, il Milan ha detto no
Ronaldinho è stato contattato dall'Inter. E' questa la notizia bomba di oggi, riportata da tutti i principali giornali on line. L'indiscrezione, che ha davvero del clamoroso, è stata diffusa stamane dal Corriere dello Sport.
Cosa sostiene il quotidiano di Roma? Che Leonardo avrebbe allenato volentieri Ronaldinho (che con lui, lo scorso anno, aveva fatto benissimo) e il fratello procuratore del fantasista era già stato contattato, nei giorni scorsi. Dinho sarebbe stato felice di passare in nerazzurro, ma ci ha pensato Galliani a stoppare tutto sul nascere.
L'amministrazione delegato del Milan ha ricordato a Ronaldinho come il contratto gli impedisca di passare a un altro club italiano. Il brasiliano, dunque, deve rassegnarsi. Non potrà seguire il suo ex tecnico all'Inter.
Intanto continuano le trattative con le squadre carioca. In questo momento in pole position c'è nettamente il Flamengo su Ronaldinho. Ormai scavalcato è il Gremio Porto Alegre. L'ex squadra di Adriano offre a Dinho 3 milioni a stagione per due anni e mezzo. L'offerta è giudicata buona dal procuratore De Assis.
A questo punto resta da convincere solo la dirigenza rossonera. Se il club di via Turati abbasserà la richiesta di 8 milioni di euro, l'affare si farà subito. Altrimenti la telenovela si trascinerà ancora per qualche altro giorno