4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, le ultime notizie sulla trattativa per Luka Modric

Le ultime notizie relative al mercato dell’Inter, rivelano della posizione di attesa del club nerazzurro per l’affare Modric. Il centrocampista croato, che parlerà con Florentino Perez nei prossimi giorni, potrebbe davvero lasciare Madrid grazie anche ad un accordo verbale preso in passato con il presidente dei “Blancos”.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

Il popolo nerazzurro continua a sognare Luka Modric. Le ultime notizie relative al mercato dell'Inter, rivelano infatti del possibile addio del croato al Real Madrid e dell'eventualità che il giocatore sbarchi a Milano. Dopo aver ceduto Cristiano Ronaldo alla Juventus sarà difficile che Florentino Perez accetti di fare a meno anche del suo regista, ma in realtà ci sarebbe un accordo "non scritto" che fa ben sperare i tifosi interisti.

Secondo la "Gazzetta dello Sport", tra il presidente dei "Blancos" e Modric in passato sarebbe stato raggiunto un accordo verbale che, qualora il giocatore lo chiedesse, costringerebbe Perez ad acconsentire ad una sua cessione senza chiedere una cifra folle per ostacolare la vendita. Una promessa che Perez ha fatto al croato e che ora potrebbe avere il suo peso specifico di fronte alla volontà del trentaduenne di Zara.

Immagine

L'incontro tra il giocatore e Florentino Perez

Nelle prossime ore Modric rientrerà a Madrid dopo le vacanze. Il Pallone d'Oro dell'ultimo Mondiale si allenerà con la squadra per l'imminente impegno della Supercoppa europea e, intorno alla metà della prossima settimana, incontrerà probabilmente il numero uno del club per ribadirgli la sua volontà. Un "faccia a faccia" che, secondo alcuni media spagnoli, servirà in realtà solo per chiedere un adeguamento dell'ingaggio e e magari ottenere un prolungamento del contratto in scadenza nel 2020.

Davanti a questo scenario, l'Inter rimane alla finestra in una posizione di attesa. Se davvero Modric chiederà di andar via, Ausilio e gli uomini mercato nerazzurri cominceranno dunque a lavorare seriamente per realizzare il sogno di tutti i tifosi. A spingere per una conclusione positiva dell'affare, ci sono anche Brozovic, Perisic e Vrsaljko: i principali "sponsor" del compagno di nazionale Luka Modric.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views