video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, le ultime notizie sulla trattativa per Keita

C’è grande ottimismo nell’entourage dell’attaccante senegalese, ormai ad un passo dal tornare in Italia. Secondo le ultime notizie di mercato dell’Inter, il giocatore arriverà a Milano nei primi giorni della prossima settimana. L’intesa con il Monaco è già stata finalizzata: prestito a 5/6 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a poco più di 30.
A cura di Alberto Pucci
30 CONDIVISIONI
Immagine

Modric è al momento un sogno quasi irrealizzabile, Keita Balde è invece un obiettivo che si fa sempre più concreto con il passare dei minuti. Le ultime notizie relative alle trattative di mercato dell'Inter, girano intorno a questi due grandi nomi che hanno ovviamente incendiato la piazza nerazzurra. In attesa di novità da Madrid, il popolo interista aspetta dunque conferme anche dall'affare legato all'ex attaccante della Lazio.

A scatenare ulteriormente l'entusiasmo dei supporter della formazione di Luciano Spalletti, ci ha pensato il procuratore del giocatore senegalese che nelle ultime ore ha postato un selfie sul suo profilo Twitter mentre era in compagnia del suo famoso assistito. Tanto è bastato per alimentare la gioia per un acquisto che ora sembra davvero molto vicino.

L'annuncio è vicino

La trattativa per portare Keita Balde all'Inter ha fatto passi in avanti e ormai si attende soltanto l'annuncio ufficiale. L'ex attaccante della Lazio dovrebbe dunque arrivare in nerazzurro con la formula del prestito oneroso fissato a 5/6 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a poco più di 30. Non convocato per il debutto del Monaco in Ligue 1, Keita Balde sarà in Italia nei primi giorni della prossima settimana per firmare un contratto di un anno con opzione per i successivi quattro in caso di riscatto.

Oltre al tecnico Spalletti, a godere di questo importante colpo di mercato è anche Piero Ausilio. Il direttore sportivo dell'Inter, più volte messo sotto accusa dalla tifoseria, è infatti l'artefice principale di una campagna acquisti con i fiocchi che ha regalato ai tifosi una squadra in grado di competere degnamente in Italia e in Europa. Con o senza Luka Modric.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views