video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, le ultime notizie su Herrera e Robben

L’Inter continua a tenere sotto controllo il mercato dei parametri zero e mette gli occhi su altri giocatori in scadenza: i nomi sul taccuino di Piero Ausilio e Beppe Marotta sono quelli di Hector Herrera, in uscita dal Porto, e di Arjen Robben, che lascerà il Bayern Monaco a fine stagione. Altri due profili che interessano sono quelli di Matteo Darmian e Antonio Valencia del Manchester United.
A cura di Vito Lamorte
11 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'affare Godin, che ha spiazzato tutti per tempestività e portata, l'Inter continua a tenere sotto controllo il mercato dei parametri zero e mette gli occhi su altri giocatori in scadenza: secondo La Gazzetta dello Sport, i nomi sul taccuino di Piero Ausilio e Beppe Marotta sono quelli di  Hector Herrera, in uscita dal Porto, e di Arjen Robben, che lascerà il Bayern Monaco a fine stagione. Altri due profili che interessano sono quelli di Matteo Darmian, deciso a tornare in Italia dopo l'esperienza al Manchester United, e Antonio Valencia, in scadenza con i Red Devils.

Liberata dai paletti del Financial Fair Play, l'Inter nelle mani di Marotta e Ausilio proverà ad acquisire quanti più giocatori possibili in grado di alzare il livello della rosa e di giocarsi la Champions con qualche affanno in meno.

La scheda di Hector Herrera. (transfermarkt.it)
La scheda di Hector Herrera. (transfermarkt.it)

Non importa se i giocatori inseguiti hanno qualche anno di troppo ma quello che conta è che siano abituati a giocare partite importanti e possano aiutare i giovani a crescere. Robben verrebbe acquistato non per giocare 30 partite all'anno ma per essere decisivo in quelle che contano: situazione diversa per Hector Herrera, che ha 28 anni e potrebbe portare la qualità in mezzo al campo alla squadra di Luciano Spalletti.

La scheda di Arjen Robben. (transfermarkt.it)
La scheda di Arjen Robben. (transfermarkt.it)

Per quanto riguarda il centrocampo Beppe Marotta è sempre al lavoro per Nicolò Barella del Cagliari, che piace anche al Chelsea, e per Sergej Milinkovic-Savic, che nella prossima sessione estiva è intenzionato a lasciare la Lazio. I nomi che ruotano intorno al club nerazzurro sono davvero importanti e il team mercato avrà il suo ben da fare per cercare di rinforzare la rosa e renderla competitiva in tutte le competizioni.

Immagine
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views