Calciomercato Inter, le ultime notizie su Hector Herrera del Porto
L’Inter vuole fare sul serio e, per questo motivo, il mercato nerazzurro è pronto nuovamente a decollare. Un difensore e centrocampista dovrebbero arrivare a prescindere dalle operazioni in uscita perché c’è la volontà di aggiungere un elemento di buon livello in mezzo al campo. Un nome che sembra interessare al club meneghino è quello di Hector Herrera, centrocampista di 28 anni del Porto, che Luciano Spalletti ricorda con poco piacere visto che due estati fa lo fece fuori al playoff di Champions League mentre era alla guida della Roma. A svelare questa possibile trattativa è La Gazzetta dello Sport. Il contratto in scadenza nel 2019 ed è in rotta con il suo club: con un investimento intorno ai 20 milioni di euro potrebbe vestire il nerazzurro.
Prima di questo affondo, però, c'è da piazzare quel Joao Mario che non ha nessuna intenzione di tornare a Milano ed è in attesa di conoscere la sua nuova casa: il Wolverhampton potrebbe concretizzare un'offerta che permetterebbe all'Inter di avere la liquidità necessaria per tentare l'affondo decisivo al messicano.
L'idea Arturo Vidal
Arturo Vidal è l'uomo che potrebbe incendiare, definitivamente, il mercato nerazzurro: tra Inter e Bayern i rapporto sono buoni e con il cileno in scadenza nel 2019 e i bavaresi lo lascerebbero partire senza particolare problemi a fronte di un'offerta di circa 25 milioni di euro.
Vrsaljko, il terzino che piace a Spalletti
La ricerca di un terzino ha portato il ds Ausilio a rivolgere tutte le sue attenzioni verso Sime Vrsaljko per la corsia destra di difesa. Il laterale croato vorrebbe tornare in Italia e per lui vale lo stesso discorso di Malcom: l'Atletico Madrid vuole cederlo in maniera definitiva per non meno di 25 milione mentre i nerazzurri propongono un prestito con diritto oppure obbligo di riscatto. In questa trattativa potrebbe pesare l'assoluta volontà dell'ex Sassuolo di trasferirsi in nerazzurro.