Calciomercato Inter, le ultime news su Angel Di Maria

L'Inter si è radunata qualche giorno fa e ha iniziato a lavorare in vista della prossima stagione. La squadra nerazzurra si è spesa molto sul mercato e, dopo aver portato a Milano gente del calibro di de Vrij, Asamoah e Nainggolan, nelle ultime ore sarebbe spuntata anche la pista che porta ad Angel Di Maria. Le prime voci che hanno fatto riferimento a questo possibile intreccio sono arrivate dalla Francia, direttamente da Parigi, e in serata l'indiscrezione è stata raccolta e rilanciata in Argentina, da FoxSports, che ha parlato di contatti già ben avviati tra il club nerazzurro e il Paris Saint-Germain.
Per l'emittente sudamericana il Fideo, dopo l’arrivo del tecnico tedesco Thomas Tuchel sulla panchina dei parigini, sarebbe stato autorizzato a trovare un'altra squadra e l'Inter è il club che avrebbe raccolto le sue preferenze. In lizza ci sarebbe anche l’Atletico Madrid ma il rosarino ha fatto capire che preferirebbe l'Italia, anche per la possibilità di poter giocare al fianco di Mauro Icardi e Lautaro Martinez.

Mou pensa di nuovo a Perisic: Calciatore fantastico
Uno dei motivi per cui la pista Di Maria non sarebbe da sottovalutare è il mai sopito interesse per Ivan Perisic da parte del Manchester United e di José Mourinho. Secondo The Sun i Red Devils, dopo l'assalto fallito la scorsa estate, avrebbero deciso di puntare nuovamente sul 29enne esterno dell'Inter, protagonista di un grande Mondiale con la Croazia e decisivo nella semifinale con l'Inghilterra. Lo United sarebbe addirittura in "trattative avanzate" per il croato, esaltato nei giorni scorsi da Mourinho che lo ha definito "creativo e fisico, davvero fantastico" ma lo stesso Luciano Spalletti ieri ha avuto parole di elogio per Perisic. Situazione da monitorare.