video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, l’agente di Alvarez frena: “Nessun attrito con Mazzarri”

Per il Maravilla c’è un’offerta di 10 milioni da parte del Tottenham di Pochettino che lo vorrebbe a Londra ma il procuratore Simonian getta acqua sul fuoco e assicura che l’argentino resterà all’Inter. Che però deve fare cassa.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Immagine

Strano destino per Ricky ‘maravilla' Alvarez, l'argentino dalla faccia triste dell'Inter che, malgrado abbia ritrovato la convocazione argentina per partecipare al Mondiale in Brasile, ha perso il sorriso che aveva ritrovato soprattutto all'inizio di stagione. Grazie a prestazioni molto convincenti, una fiducia da parte di Walter Mazzarri che è rimasta inalterata nel tempo, finchè la condizione ha tenuto e non sono ritornate le partite a fasi alterne dove in 90 minuti sono diventati maggiori i vuoti di memoria che le cose positive in mezzo al campo. Fino a ritornare a oggetto di discussione e finire sul mercato estivo: una parabola discendente cui ha provato a mettere fine il procuratore di Alvarez che ha smentito gli ultimi rumors di un divorzio oramai segnato da tempo e per il quale si attende solamente la conclusione della kermesse iridata in Brasile.

Parola d'agente: nessuna frizione con Mazzarri

Nelle ultime ore era circolata la voce di un possibile inserimento proprio di Ricky Alvarez nella trattativa intavolata dall'Inter con il Napoli per Valon Behrami, valutato ancora troppo dal club partenopeo. Per il centrocampista svizzero si parla di 8 milioni contro un'offerta nerazzurra di 5. L'argentino sarebbe uno dei candidati a fare il percorso inverso rispetto allo svizzero, assieme a Kuzmanovic e Taider. Ma l'agente Marcelo Simonian smentisce questa soluzione ancora troppo lontana dal potersi concretizzare: "A me e al ragazzo non sono giunte informazioni né sul Napoli né circa un suo eventuale trasferimento altrove. Infelice con Mazzarri? Non direi. Al momento, comunque, Ricky è concentrato unicamente sul Mondiale e pensa a tutto fuorché al mercato".

L'interesse dell'Inghilterra: Pochettino lo vuole per i suoi Spurs

Resta comunque il fatto che Alvarez è tra i giocatori papabili di cessione per finanziare il mercato in entrata dell'Inter. E il club nerazzurro non sarebbe scontento, anzi. Il Tottenham sarebbe seriamente intenzionato a portar via da Appiano Gentile l'argentino. Il trequartista piace infatti molto a Mauricio Pochettino, nuovo manager degli Spurs e connazionale del 26enne attualmente in Brasile impegnato con l'albiceleste del c.t. Sabella. L'offerta stando a quanto scrivono i media britannici non sarebbe altissima, circa 10 milioni di euro.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views