video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: Kuyt vuole i nerazzurri e chiede al Liverpool di poter andare via

Stando a quanto riportato da The Sun, Kuyt avrebbe chiesto al Liverpool di poter andare via. Ovviamente lui vorrebbe tornare “tra le braccia” di Rafa Benitez.
A cura di Adriana De Maio
0 CONDIVISIONI
dirk kuyt calciomercato inter

L'Inter è sempre stata una piazza ambitissima ma ultimamente si sono moltiplicate le dichiarazioni d'amore nei confronti della società milanese e più di un giocatore ha chiaramente espresso il desiderio di voler indossare la maglia nerazzurra.

In particolare è dall'inizio del calciomercato che i due giocatori del Liverpool Mascherano e Kuyt hanno palesato la volontà di lasciare l'Inghilterra in cambio di un biglietto di solo andata per Milano. "Lasciatemi andare" è la "supplica" che l'attaccante olandese ha rivolto alla dirigenza dei Reds, almeno questo è quanto ha affermato il quotidiano inglese The Sun.

Oltre all'onore di giocare in un grande club come l'Inter Kuyt avrebbe anche il piacere di ritornare agli ordini del suo amato Rafa Benitez. Ma l'allenatore del Liverpool non è disposto a lasciar andar via il giocatore, infatti Roy Hodgson ha affermato che ha "bisogno del giocatore" e che "non abbiamo ricevuto offerte da alcun club e Kuyt e lui stesso non mi ha mai detto che vuole andarsene".

Già si era parlato di Kuyt vicino all'Inter, forse  il tabloid britannico ha capito male? Comunque che Kuyt prediliga il suo mentore Benitez a Hodgson non è una novità.

Adriana De Maio

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views