Calciomercato Inter: Kakà, trattativa difficile per gennaio
Dopo Leonardo all'Inter, anche l'altro ex rossonero Kakà? Per alcuni addetti ai lavori, la trattativa è possibile. Ma per la Gazzetta dello Sport l'accordo è quasi impossibile, almeno per gennaio.
Il brasiliano sarebbe un giocatore assolutamente gradito a Leonardo, che lo ha già allenato al Milan. Il Real Madrid, però, visto l'infortunio a Higuain, non può liberarsene così facilmente. Va anche valutato un altro aspetto. Il fantasista è stato prelevato appena un anno e mezzo fa per ben 67 milioni di euro. Cederlo adesso vorrebbe dire perdere circa i due terzi di quell'investimento.
Kakà, in questo inizio di stagione, non ha mai giocato. E' fuori per l'ennesimo infortunio al ginocchio da agosto. Tornerà col nuovo anno. Al Real Madrid il brasiliano non ha mai potuto dimostrare tutto il proprio valore. Anche la scorsa stagione, infatti, è stata molto condizionata dagli infortuni. Va detto che i guai fisici inseguono il brasiliano anche dai tempi in cui era al Milan.
Insomma, forse nessuna squadra, nemmeno l'Inter, può permettersi un grande investimento per un giocatore che al momento non può offrire garanzie. Per capire quale potrà essere il futuro di Kakà bisognerà aspettare il suo completo recupero. Mancano solo alcune settimane.