video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: Kakà rifiutato dal Milan, sceglie Leonardo

Per il Milan, Kakà costa troppo. L’Inter e Leonardo hanno pronti 35 milioni per farlo diventare nerazzurro.
A cura di Alessio Pediglieri
30 CONDIVISIONI
kaka milan inter

Ci potrebbero essere delle importanti novità di calciomercato in casa Inter. Ricardo Kakà , asso brasiliano del Real Madrid e della nazionale verdeoro,  sembrerebbe indispettito dalle recenti dichiarazioni di Adriano Galliani: Kakà guadagna troppo. Frasi che lo allontanano dal ritorno al Milan se non con un accordo per l’ingaggio praticamente dimezzato o quasi rispetto a quello percepito attualmente nel club spagnolo. La motivazione, vecchia come Adamo ed Eva sta nel differente stato di tassazione che vige in Italia – più austero – rispetto a quello spagnolo: insomma, i soldi che costa Kakà al Real sarebbero impossibile sostenerli in Italia.

Eppure, al di là del ‘no' rossonero, ci sarebbe un'altra società comunque interessata a Kakà: l'Inter. Il  giocatore e l’allenatore dei nerazzurri, Leonardo, si sarebbero sentiti telefonicamente in questi giorni e l’allenatore brasiliano avrebbe dato il benestare all’arrivo del giocatore in casa nerazzurra, garantendo un posto da titolare al fianco di Eto’o, Milito e Pazzini. Una opportunità che il Milan non garantirebbe visto il numeroso reparto offensivo e il monte stipendi che sta diventando il vero problema della gestione Galliani-Berlusconi: più di una volta, infatti, in coro hanno sottolineato che il club può sostenere solamente uno stipendi alla "Ibrahimovic".

Come già ipotizzato per il Milan, Kakà potrebbe arrivare all’Inter inizialmente in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro , la prossima stagione, il Real Madrid pur di liberarsi del giocatore che non è contento in Spagna e ridurre il monte ingaggi, acconsentirebbe a questo tipo di soluzione per la cessione, confidando nel riscatto dell’Inter.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views