Calciomercato Inter, Iturbe: “Mi seguono? Deciderò a fine stagione”
Juan Manuel Iturbe potrebbe essere uno dei papabili per vestire la maglia nerazzurra il prossimo anno. Tra gli attaccanti interisti infatti ci sarà nuovo spazio con le carte che si stanno rimescolando in avanti. Sono tanti i nomi sul taccuino, da Morata a Dzeko fino al nome nuovissimo di Choupo-Moting, eppure l'idea di vedere l'attuale bomber dell'Hellas di Mandorlini (che sfiderà proprio l'Inter nel weekend) arrivare in una grande squadra è tutt'altro che fantamercato. E a confermarlo ci pensa lo stesso Iturbe che non preclude nulla per sè: restare in Italia o provare la Liga spagnola o la Premier inglese. Non si sa, tutto verrà deciso a fine stagione. Ho sentito dire che l’Inter mi segue ed è una cosa buona. E' una squadra forte, ma ora penso solo al Verona. Poi se andrò in un una squadra dovrò essere felice, decideremo in futuro.
Tra Italia e estero – Manuel Iturbe è ciò che oggi si sul definire un ‘crack', un giocatore che ha sfondato ed è esploso nel grande calcio. Così è, perchè l'attaccante del Verona è attualmente uno dei giovani più ambiti da mlte squadre, italiane e non e difficilmente resterà in Veneto anche la prossima stagione. Lui lo sa e non nasconde la voglia di affrontare nuove avventure: "La Premier o dal Tata Martino? Mi piace moltissimo l’Italia, rimarrei qui tutta la vita. Ho sentito dire che l'Inter mi segue e questo mi fa piacere anche se adesso penso solo al Verona. Poi non basta essere in una squadra forte, bisogna anche star bene dove si decide di giocare".
L'amico Icardi – Nell'Inter non sentirebbe di certo la nostalgia per la sua terra tra tanti connazionali e un amico in particolare, Icardi: "Nell’Inter ci sono tanti argentini che sono grandi persone. Mauro l'ho conosciuto in Germania e abbiamo giocato insieme in Nazionale, è una grandissima persona. Non ho parlato molto con lui, lo avevo conosciuto lì, in campo. Mi sembra un bravo ragazzo. Se scambierò la maglia con lui? Sì, perché no, va bene con tutti".