Calciomercato Inter: Inler in cambio di Muntari?

L'Inter prova a dare una scossa al suo calciomercato proprio nelle ultime ore. I nerazzurri sono a caccia di un centrocampista. Per mesi hanno cercato di prelevare Mascherano dal Liverpool. Poi però l'argentino è finito al Barcellona per 24 milioni e l'Inter si vede ora costretta a cambiare strategia. Non è facile, visto che mancano pochi minuti alla conclusione delle trattative estive.
Ad ogni modo, vi raccontiamo gli ultimi momenti della giornata. Il club di Moratti ha offerto all'Udinese Muntari più soldi per arrivare al centrocampista svizzero Inler. Ma la proposta non è piaciuta a Pozzo, che vorrebbe solo contanti. Forse però la cifra che chiedono i bianconeri è troppo alta e quindi Inler rischia di restare ancora in Friuli. Il Napoli infatti si è da tempo ritirato dalla trattativa. Nemmeno il Liverpool è ormai interessato allo svizzero.
Se arrivare a Inler non è impresa semplice, prendere Ledesma non è da meno. L'Inter ci prova senza successo da almeno un anno. Se ci riuscisse proprio nelle ultime ore sarebbe un vero miracolo! A questo punto è possibile che non arrivi nessuno, anche perché Mariga a Bologna si è dimostrato una garanzia in mezzo al campo.
Gianni Monaco