Calciomercato Inter, il Chelsea vuole Wesley Sneijder

Mentre Wesley Sneijder fa il fenomeno con l'Olanda (battuta l'Ungheria per 4-0 nel match valido per le qualificazioni a Euro 2012) con una splendida traversa colpita con un colpo di cucchiaio, c'è chi sta lavorando dietro le quinte per strappare l'olandese all'Inter in un calciomercato mai stantìo.
Ad essere in prima fila in questo momento è il Chelsea di Ancelotti che vuole, infatti, per il prossimo anno Wesley Sneijder. Dall'Inghilterra non si arrendono, e le novità arrivano direttamente dal portale Caughtoffside, un sito semiufficiale sostenuto da diversi tabloid rende noto come Roman Abramovich, il magnate russo presidente dei Blues di Londra, voglia strappare l'olandese all'Inter in un'operazione che vedrebbe protagonista anche José Mourinho e il suo Real Madrid.
Il club blanco di Spagna, infatti, sarebbe sulle tracce di Frank Lampard, pupillo di Mourinho che fu anche ad un passo dal vestire il nerazzurro con lo Special One in panchina al primo anno.
Proprio nel caso di addio da parte di Frankie il Chelsea punterebbe su Sneijder per rinfrescare la trequarti. Ma dall'Inter non vogliono sentirci e Moratti è pronto a fare carte false per trattenere l'olandese ad Appiano Gentile: Sneijder non si tocca, almeno per questo periodo visto che ha appena rinnovato il contratto e negli schemi dell'Inter è il perno centrale dei rifornimenti per gli attaccanti.