video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, idea Lamela: ultime news

L’ex giallorosso piace molto a Mancini. A Londra non si è mai ambientato ed è tutt’altro che incedibile. I nerazzurri dovrebbero formalizzare l’offerta ma prima vogliono giocarsi la carta Tourè.
A cura di Alessio Pediglieri
55 CONDIVISIONI
Immagine

Tanto dipenderà se il prossimo anno si parteciperà all'Europa League oppure si resterà senza coppe: in casa Inter il mercato passerà dalle Forche Caudine delle ultime tre partite e dalla possibile rimonta su Fiorentina e Sampdoria. Gli obiettivi sono stati tutti più o meno dichiarati ma tra il dire e il fare c'è anche da ascoltare il desiderio di chi vuole restare e di chi vuole partire oltre a quelli che Mancini indicherà come giocatori ancora validi e altri cui proporrà il ben servito. Insomma, una sciarada che oggi è impossibile definire ma che vive di nomi e indiscrezioni che portano spesso in Inghilterra, terra che il tecnico jesino conosce benissimo e dove nutre diversi estimatori.

Oltre al tormentone Yaya Tourè per il quale sarebbe pronto anche un piano economico ad hoc, c'è anche  un'altra pista inglese molto calda, quella che porta a Londra, sponda Tottenham per una vecchia conoscenza italiana, Erik Lamela, l'ex giallorosso approdato in Premier League ma mai completamente ambientatosi oltre l Manica. Così, l'idea di riportarlo in Serie A, viste le caratteristiche che piacciono molto a Mancini. L'attaccante argentino del Tottenham, in Inghilterra non è riuscito ad esprimersi al massimo delle sue possibilità e con ogni probabilità è al momento tutt'altro che incedibile. Qualora gli Spurs dovessero ricevere un'offerta adeguata, Lamela potrebbe far ritorno in Italia per far coppia con il connazionale Icardi.

Dietro a Lamela, poi covano altri affari oggi un po' defilati in attesa di capire come si concluderà la stagione. C'è l'interesse sempre acceso per Peter Cech (e in seconda battuta per Romero della Samp) qualora Handanovic confermasse di voler cambiare aria; c'è attenzione su Firmino dell'Hoffenheim che però lo valuta uno sproposito e poi ci sono le piste che portano ai vari Iago Falque Dybala, Jovetic.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views