video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, idea folle: 80 milioni per Modric e Bale

Un’operazione straordinaria: i due talenti del Tottenham Modric e Bale nel mirino dell’Inter per il prossimo anno. Forse è per questo che Moratti tifa Milan in Champions…
A cura di Alessio Pediglieri
426 CONDIVISIONI
inter calciomercato modric bale

Questa sera ci sarà Tottenham-Milan con i rossoneri in rimonta sui londinesi corsari a San Siro grazie alla rete di Crouch. Una partita d'interesse per l'Inter che guarderà con attenzione la sfida di Champions League. Per sapere come sta il Milan, irraggiungibile in campionato ma battuta in Europa e per sapere se il Tottenham proseguirà il cammino in Champions o si fermerà agli ottavi, riguardando i propri progetti. Soprattutto di calciomercato.

Perchè vicino all'ambiente Inter c'è chi sogna un affare epocale con gli Spurs di Londra: un doppio acquisto di grido: Modric-Bale per 80 milioni di euro. Fantamercato? Forse, intanto per il trequartista croato la società nerazzurra ha già cominciato a discutere con il club londinese mentre per l'ala gallese l'amore è già noto da tempo.

Per raggiungere la cifra astronomica da dare al Tottenham si potrebbe sacrificare un ‘big' e tre nomi circolano sul taccuino di Moratti, Branca e Leonardo:

Primo nome, Maicon valutazione attuale 20 mln. Il brasiliano ha un mercato strabiliante, richieste precise ed economicamente interessanti in tutta Europa. Se l'Inter lo mettesse sul mercato, si aprirebbe un'asta e il Real Madrid di Mourinho dovrebbe alzare la cifra per ingaggiarlo.

Secondo nome, Wesley Sneijder, valutazione attuale 35 mln. Il mancato Pallone d'Oro, il trascinatore dell'Olanda Mondiale, il centrocampista nerazzurro con più estro, ritornato dagli infortuni ha ripreso a giocare con qualità dimostrandosi decisivo. Per lui, pronte offerte dall'Inghilterra (il Chelsea ha pronti 40 milioni) dove si sa, con i proprietari arabi o americani, le sterline sembrano meno pesanti.

Terzo nome, Diego Milito, valutazione attuale 15 mln. Il Principe è al momento la più probabile contropartita tecnica, dovrebbe solamente ritornare a giocare con continuità per riavere un mercato aperto. Attualmente il suo valore è scaduto, complici gli infortuni ma un finale di stagione da grande potrebbe far ricordare il Milito decisivo dell'anno del Triplete.

426 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views